Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Doccia a parete: 4 modelli ideali

di 0 commenti

Le docce devono essere comode e non occupare troppo spazio perciò sono preferibili quelle con le porte scorrevoli. Le dimensioni vanno valutate in base alla grandezza del bagno: se avete un bagno piccolo è consigliabile una doccia a parete.
Il box doccia Rigenera 200 Hafro
Il box doccia Rigenera 200 Hafro è un oggetto ad alta densità tecnlogica: una semplice colonna in acciaio satinato che dà la possibilità di fare una doccia a pioggia o a cascata.

 

 il box doccia firmato da Glass
Un altro modello consigliato dai designer specialmente per una coppia è il box doccia firmato da Glass in cristallo trasparente, che è disponibile sia con porta doppia sia con porta singola.

 

Il box doccia prodotto da Provex
Il box doccia prodotto da Provex e’ un ottimo prodotto in vetro e alluminio con una porta scorrevole.

 

Il box doccia Obliqua by Zazzeri
Infine, il modello box doccia Obliqua by Zazzeri, un incredibile mix di tecnologia e design moderno. Questo modello, senza box, e’ dotato di un pannello da cui si regola facilmente il getto d’acqua, passando dalla doccia a pioggia a quella a cascata.

 

Articolo scritto da:

Alessandro Rossi

Leggi tutti gli articoli
Alessandro Rossi, Chief Financial Officer (CFO) di CoContest. CoContest è la prima piattaforma al mondo di crowdsourcing dedicata al mercato dell’interior design, che permette a chiunque necessiti di idee progettuali per ristrutturare un appartamento o un locale di poter trovare la soluzione ideale in tempi rapidi e con costi contenuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento