Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Il giorno della casa: -1

di 0 commenti

Mancano ormai poche ore a “Il giorno della casa“, l’iniziativa con cui CasaNoi intende soddisfare il bisogno di informazione da parte degli utenti sui temi più scottanti riguardanti la casa. A partire da domani e per l’intera giornata chiunque, collegandosi all’applicazione presente sulla pagina facebook o scrivendo all’account twitter, potrà porrei i propri quesiti a un team di professionisti, che risponderanno entro 48 ore.

Temi e professionisti

Le domande potranno riguardare i mutui e le assicurazioni collegate, catasto, certificazione energetica, autorizzazioni edilizie, imposte sulla casa e agevolazioni fiscali.
A rispondere ci sarà lo Studio Montedoro – Associazione professionale fra Dottori Commercialisti, Maurizio Iccardi e Luisa Tibaldi del gruppo Tecnit@lia, Carlo Ugo Gila, funzionario assicurativo e Giuseppe Palombelli, CEO di CasaNoi.
 
Il servizio di consulenza sarà a titolo del tutto gratuito
.

 

 

 

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento