Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Annunci case: come trovare subito chi è interessato alla tua

di 4 commenti

Vendi o affitti? A CasaNoi trovi subito le persone interessate alla tua casa (gratis)

Annunci di chi cerca casa

Sei un proprietario, hai inserito il tuo annuncio della casa che vendi o affitti su tanti portali immobiliari, ma è passato del tempo e ancora non hai concluso nulla.
Non disperare!

CasaNoi ti aiuta ad accorciare i tempi: guarda subito se qualcuno cerca una casa come la tua, nella stessa zona, e contattalo direttamente.GRATIS E SENZA AGENZIE (privacy protetta).

Cerchi casa? La novità di CasaNoi.it: gli annunci delle persone che cercano casa (gratis)

Normalmente i siti immobiliari raccolgono gli annunci di chi vende o affitta e la persona che cerca casa deve scorrere centinaia di annunci nella speranza di trovare  quel che fa per lei… e spesso non lo trova.

Solo CasaNoi sovrappone sulla stessa area geografica l’offerta di case con la domanda di case. Infatti CasaNoi è il primo sito che geolocalizza anche la domanda di case, oltre all’offerta, grazie all’innovativo annuncio di ricerca di case.
In questo modo:

  • chi cerca casa  (privato) può ricevere offerte direttamente dai proprietari senza affannarsi in lunghe e faticose ricerche
  • il proprietario (privato o impresa di costruzioni) può sapere, ancor prima di pubblicare il suo annuncio, se qualcuno cerca una casa simile alla sua e contattare direttamente l’interessato

Ma non finisce qui. Ogni giorno entrano nuovi annunci di offerta e di ricerca a CasaNoi, per questo abbiamo ideato l’algoritmo Combacio® che trova tutte le corrispondenze tra gli annunci di chi cerca e chi offre, e le comunica agli interessati,  permettendo così alle persone di conoscere in tempo reale se nuovi utenti possono soddisfare il loro bisogno.

Leggi  Analisi del mercato immobiliare di Roma (I semestre 2015)

Come trovare persone interessate alla tua casa

Vai sul nostro sito CasaNoi.it, scrivi la località e l’indirizzo della casa che vendi o affitti e clicca sul bottone rosso “Persone“: vedrai subito chi cerca una casa come la tua.
Trova le persone che cercano casa

Puoi affinare la tua ricerca modificando i parametri: distanza, numero di locali, tipo di contratto (vendita o affitto), ecc. 

Contatta la persona che ti interessa, dopo esserti registrato (a tutela della tua e dell’altrui privacy. Ricordi? Niente agenzie, nessuna commissione da pagare a CasaNoi!)

Cos’è CasaNoi

CasaNoi è la piattaforma immobiliare riservata alle persone che operano direttamente, senza intermediari.
CasaNoi non è un’agenzia immobiliare e pertanto non entra in alcuna fase della trattativa (compra-vendita-affitto), né chiede provvigioni.

CasaNoi.it è un ambiente sicuro, dove le persone hanno spazio per presentarsi, pubblicare info, foto, documenti e descrivere le caratteristiche della casa che cercano e offrono.
Entrano in contatto e dialogano tra loro, nel pieno rispetto della privacy, perché Il primo contatto avviene attraverso il form del sito.
Se l’interesse è reciproco, le persone si scambiano i recapiti e proseguono in privato, fissando un incontro per visitare la casa, vedere i documenti, ecc.

Gli annunci di offerta (vendita e affitto) sono gratuiti per 6 mesi, scaduti i quali si possono rinnovare o cancellare.
Gli annunci di ricerca sono sempre gratuiti.

Nell’ultimo anno 1.500.000 persone hanno visitato CasaNoi
Cosa aspetti?
Lascia un segno, metti un annuncio!

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi.it è la piattaforma dedicata all'incontro diretto tra offerta e ricerca di case. Il blog di CasaNoi si occupa delle tematiche della casa: Compravendita e Affitto, Mercato immobiliare, Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, e molto altro.

Ti potrebbero interessare

4 commenti su “Annunci case: come trovare subito chi è interessato alla tua
Inserisci un nuovo commento

  1. Sto cercando persone interessate all’ acquisto del mio appartamento così consigliato in internet, sono entrato nel vostro sito inserendo l’ annuncio di vendita.
    Mi sono accorto che una persona sta cercando un appartamento proprio con requisiti simili al mio appartamento.
    Gli ho inviato diverse Email ma purtroppo non ho ricevuto nessunissima risposta in merito.
    Proprio sono deluso del vostro sito.
    Se potete aiutarmi per favore contattatemi.
    Grazie
    Marco

    1. Gentile Marco,
      CasaNoi lascia la massima libertà agli utenti, tutelando la privacy di ciascuno.
      Se non hai ricevuto risposta, probabilmente la persona che hai contattato non è interessata.
      Un cordiale saluto Giuseppe Palombelli

  2. Ma siete sicuri che il sito sia vostro?
    All’articolo “Come trovare persone interessate alla tua casa” non mi sembra che ciò che descrivete corrisponda a ciò che si presenta sulla pagina da voi proposta… l’immagine di esempio non corrisponde con la pagina che si presenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *