Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Annunci tra privati. Non solo vendita/affitto case, ma anche il nuovo annuncio di ricerca case.

di 1 commento

Annunci tra privati: per chi cerca casa, in vendita o affitto

home page www.casanoi.it

L’annuncio di ricerca su mappa è una novità assoluta di CasaNoi. E’ un annuncio gratuito e completo.
 
Chi lo inserisce si presenta e indica la città e il quartiere o la località in cui vorrebbe abitare, il budget che ha a disposizione e altre caratteristiche richieste (es.: vicinanza mezzi pubblici, disponibilità posto auto, necessità balcone o giardino, ecc…).
 
Per chi cerca, un bel risparmio di tempo e di energia perchè viene contattato direttamente da chi ha case da offrire, attraverso il form del sito. Basta registrarsi e pubblicare un annuncio di ricerca.

Per chi vende o affitta casa

Il proprietario che ha una casa da vendere o affittare trova nella nostra home page il bottone verde “Pubblica il tuo annuncio” per inserire la sua casa, gratuitamente.
 
A CasaNoi.it può preparare un annuncio diverso non anonimo, presentarsi in due righe  e completare l’inserzione con le foto e una descrizione della casa come solo il proprietario, che la conosce a fondo, sa fare. E’ bene nell’annuncio non inserire i propri recapiti, per non essere disturbati dalle agenzie.
 
Il primo contatto, infatti, avviene attraverso il bottone “contatta” del sito; poi gli interessati proseguono come meglio credono, scambiandosi il telefono, fissando un appuntamento per vedere la casa.
 
l'immagine di www.casanoi.it Vendo affitto casa Offro Casa

Ma non solo. Il proprietario può cliccare sul Trova persone che cercano casa nella nostra home page e digitare il nome della città o del paese in cui offre la sua. Così può subito vedere se qualcuno la sta cercando e contattarlo direttamente, attraverso il bottone “contatta” (esempio:  qui gli annunci di Roma). 
 
Se non lo ha già fatto, deve prima pubblicare il suo annuncio di offerta su CasaNoi. E’ gratis!

CasaNoi, il primo socialmarket immobiliare

CasaNoi.it è il primo socialmarket immobiliare per proprietari e privati che scelgono di occuparsi in prima persona, senza agenzie, di vendere, affittare o cercare casa. Nel nostro sito, che copre tutto il territorio nazionale, tutti gli annunci sono gratuiti e non sono soggetti ad alcun costo di indicizzazione perché geolocalizzati, cioé inseriti su mappa.
 
CasaNoi non entra mai nei contatti tra le persone, né nella trattativa e non chiede provvigioni di alcun tipo.
 
Come guadagna CasaNoi? Solo su prestazioni di servizi tecnici richiesti espressamente dagli utenti: visura e planimetria catastale, attestato prestazione energetica, foto professionali, pianta commerciale e checkup dei documenti della casa, per verificare se tutto è in ordine per la stipula notarile o il contratto d’affitto, senza brutte sorprese dell’ultimo minuto.

 

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Un commento su “Annunci tra privati. Non solo vendita/affitto case, ma anche il nuovo annuncio di ricerca case.
Inserisci un nuovo commento

  1. Buongiorno CasaNoi tutti..!
    Bellissimo sito, efficiente e anche simpatico il che non è poco, grafica e linguaggio molto friendly e trendy.
    Area Blog molto elegante e calzante sempre con il “tema” del sito…
    Staff molto “familiare” (specialmente per me…) mi sembra che aumenta la fiducia nel team…
    Vi auguro grandi successi
    Un vostro affezionato competitor Miguel di Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *