Condividi il tuo annuncio su Facebook per generare più contatti
0 commentiCresce ogni giorno il numero di italiani che usa i social network per cercare una casa da acquistare o affittare. Soprattutto Facebook è diventato un’alternativa valida ai canali tradizionali, come le agenzie e i giornali specializzati.
Chi usa Facebook si aspetta di trovare o di vendere/affittare attraverso la propria cerchia di conoscenze.
Ecco perché CasaNoi consiglia da sempre agli inserzionisti di pubblicare il proprio annuncio anche sui loro profili social.
Il caso di Valentina
Come ha fatto Valentina che, lo scorso novembre, ha pubblicato l’annuncio inserito sulla nostra piattaforma anche sulla sua bacheca Facebook. Il post ha generato un numero notevole di visite e contatti perché i suoi amici, a loro volta, lo hanno condiviso, ognuno sulla propria bacheca.
Fai come Valentina
Tramite Facebook, invita i tuoi amici a condividere il tuo annuncio di vendita/affitto casa per generare passaparola e per ricevere più contatti. Non sottovalutare i social network come canale di promozione per i tuoi annunci immobiliari!
Alla fine, non è detto che non trovi una persona interessata proprio tra le tue conoscenze e amicizie! Se ancora non l’hai fatto, condividi il tuo annuncio su Facebook e gli altri social network. E, se non sai come fare, scarica la nostra guida! 🙂