Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Trovare casa con gli alert annunci è più facile

di 0 commenti

alert annunci casaCerchi o vendi/affitti casa? Pubblica un annuncio e usufruisci degli alert.
Con gli alert rimani costantemente aggiornato sia sulla disponibilità di immobili, sia sulle persone che cercano casa nella zona che ti interessa.
Ma, soprattutto, se cerchi casa entri in contatto più facilmente con i proprietari  e, se vendi o affitti, dialoghi subito con i potenziali acquirenti/affittuari di un immobile.

Cos’è un alert e perchè dovrei attivare il servizio?

Gli Alert Annunci sono un servizio gratuito che ti permette di ricevere via e-mail una notifica, ogni volta che viene pubblicato un annuncio in linea con la tua ricerca.
Trovare casa, ma anche venderla o affittarla diventa più facile! Vediamo perchè sia a chi cerca casa sia ai proprietari conviene attivare quest’opzione.

I vantaggi per chi cerca casa

1° – Con gli alert vieni subito a conoscenza degli immobili (in vendita o affitto) che corrispondono alle tue esigenze.
 
2° – Gli alert aumentano e facilitano la possibilità di metterti in contatto con i proprietari di un immobile che corrisponde effettivamente a quello che cerchi.

I vantaggi per chi vende o affitta casa

Gli alert ti notificano via email chi sta cercando casa nella zona in cui hai l’immobile. Come proprietario, quindi, sei aiutato ad individuare i potenziali acquirenti o affittuari e a contattarli direttamente per proporre la tua casa.

Come si attiva il servizio?

Attivare l’alert è semplicissimo.
Se cerchi casa, quando pubblichi il tuo nuovo annuncio di ricerca spunta l’opzione “Alert Annunci Immobiliari”.
Puoi impostare il tuo alert in base a tre parametri:il prezzo, la distanza e il numero di locali.
Ad esempio, se vuoi essere avvisato anche delle offerte di immobili che distano alcuni km dal centro della tua ricerca, puoi allargare il raggio della tua ricerca e nel menù della distanza selezionare la voce “entro 15 km dalla mia ricerca”.

Se sei un proprietario, invece, devi solo spuntare l’opzione “Alert Persone che cercano casa”.

Come faccio a modificare i parametri di un alert?

La modifica dei paramentri riguarda solo gli alert di chi cerca casa.
In ogni e-mail di alert è presente il link “Modifica parametri”.
Se sei registrato accedi al tuo pannello, clicca la voce “Alert Annunci”, dai 3 menù a tendina seleziona i parametri di ricerca che ti interessano (prezzo, distanza, numero di locali), infine clicca su “Salva il tuo annuncio”.
 
Nelle ultime settimane i messaggi tra gli utenti sono aumentati notevolemente.
 
Non rimanere immobile…se vuoi trovare presto il tuo immobile, attiva gli alert!
 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento