Le case di Babbo Natale… una storia per i vostri bambini
0 commentiA noi di CasaNoi.it stanno molto a cuore i diversi aspetti correlati alla ricerca della casa, perché sappiamo che, sempre, si tratta di un’esperienza impegnativa e molto coinvolgente.
Ci credereste? Anche Babbo Natale cambia casa...
Ci ha un po’ sorpreso, comunque, sapere che anche Babbo Natale ha cambiato casa diverse volte. Ecco alcuni suoi indirizzi che abbiamo trovato in rete. Date un’occhiata e scegliete liberamente. Ora potete inventarvi la storia da raccontare ai vostri bambini, saltando tra un link e l’altro. Cominciamo dal più conosciuto e tradizionale villaggio della Lapponia: Joulupukin Paaposti 96930 Napapiiri, Rovaniemi
A Melegnano, a due passi da Milano, un geniale e fantasioso appassionato di Babbo Natale, insieme alla sua famiglia, dal 2000 delizia tutti i bambini che accorrono ad ammirare il tripudio di stelle, renne semoventi e abeti illuminati da 155mila lampadine colorate. Durante i fine settimana, Babbo Natale in persona legge le letterine. Fino al 6 gennaio.
Golfo Aranci: la casa al mare di Babbo Natale.
Babbo Natale ha scelto Golfo Aranci, in Sardegna, per la sua casa al mare. E’ stata inaugurata il 20 dicembre, con tanto di ufficio postale e pista del ghiaccio, slitta, renne e gemellaggio con Drobak, la città norvegese di Babbo Natale.
Buon Natale a tutti!
Sestilia Pellicano