Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Il giorno della casa: i professionisti

di 0 commenti

Come abbiamo anticipato più volte nei precedenti post ne “Il giorno della casa”, in programma il prossimo 12 dicembre, gli argomenti trattati saranno diversi e verteranno su tre aree tematiche specifiche.

In particolare per tutto ciò che riguarda le agevolazioni fiscali e le imposte sulla casa a rispondere  sarà lo Studio Montedoro – Associazione professionale fra Dottori Commercialisti.

Studio Montedoro

Lo Studio nasce nel 1990, in Roma, ad opera di Sergio Montedoro e Maria Grazia Apuleo, che costituiscono il primo nucleo destinato a crescere con l’aggregazione di altri professionisti che hanno maturato preparazione ed esperienza nell’ambito dello stesso Studio. Attualmente vi operano tre dottori commercialisti che, per la loro preparazione, prestano consulenza in tutti gli aspetti economico – giuridici e fiscali.

Tecnit@lia

Relativamente, invece, a certificazione energetica, catasto e autorizzazioni edilizie interverrà l’arch. Luisa Tibaldi di Tecnit@lia. Leader per qualità ed efficienza del mercato “Real Estate Italiano”, il gruppo vanta una grande esperienza maturata in valutazioni immobiliari relative ai mutui ipotecari retail, ai leasing immobiliari, alle valutazioni Business.

Infine a sollevarvi da ogni dubbio sul vasto mondo dei mutui casa e assicurazioni collegate ci saranno il dott. Carlo Ugo Gila, funzionario d’impresa di assicurazione, e Giuseppe Palombelli, CEO di CasaNoi.it.

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento