Idee per arredare la tua casa vacanze
0 commentiQuante volte in inverno pensiamo alla nostra casa delle vacanze… la casa che abbiamo scelto come nostro luogo preferito, la casa piena dei nostri ricordi più allegri e divertenti.
La casa vacanze è la casa dell’estate, uno spazio tutto per noi, per la nostra famiglia e per i nostri amici e merita per questo una particolare attenzione anche nell’arredamento e nel design.
Oggi vogliamo suggerirti alcune idee per arredare la tua casa vacanze e migliorarla con alcuni oggetti d’arredo adattabili per tutti i luoghi: mare, campagna, montagna, interni e esterni.
Arredi esterni – interni
La linea Sunlace offre soluzioni d’arredo per spazi esterni, ma adatte anche alle camere da letto.
Con grandi teli bianchi e una base di legno pregiato color mogano, questi mobili hanno la funzione sia di divano, sia di letto e possono essere arricchiti con cuscini dai colori accessi come rosso e blu. Un sogno che si realizza per chi ama la lettura o il relax in casa.
L’estate è anche il momento per cene romantiche, magari in riva al mare o in un giardino pieno di luci e candele profumate.
La linea Synthesis Tavoli è pensata per piccoli spazi e ambienti intimi, come un bel tavolo accompagnato da sedie abbellite con grandi cuscini bianchi.
Sistemato su una terrazza o in giardino, lo stesso tavolo renderà piacevoli le serate con gli amici o con una persona speciale.
L’estate è passione, ricordi, vento e sole; la stagione che passa più veloce di ogni altra. L’estate colora la nostra vita e per questo anche i luoghi in cui la viviamo sono importanti.