Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Idee per arredare la tua casa vacanze

di 0 commenti

Quante volte in inverno pensiamo alla nostra casa delle vacanze… la casa che abbiamo scelto come nostro luogo preferito, la casa piena dei nostri ricordi più allegri e divertenti.

La casa vacanze è la casa dell’estate, uno spazio tutto per noi, per la nostra famiglia e per i nostri amici e merita per questo una particolare attenzione anche nell’arredamento e nel design.

Oggi vogliamo suggerirti alcune idee per arredare la tua casa vacanze e migliorarla con alcuni oggetti d’arredo adattabili per tutti i luoghi: mare, campagna, montagna, interni e esterni.

Arredi esterni – interni

Linea Sunlace, soluzioni per arredare casa vacanze

La linea Sunlace offre soluzioni d’arredo per spazi esterni, ma adatte anche alle camere da letto.

Con grandi teli bianchi e una base di legno pregiato color mogano, questi mobili hanno la funzione sia di divano, sia di letto e possono essere arricchiti con cuscini dai colori accessi come rosso e blu. Un sogno che si realizza per chi ama la lettura o il relax in casa.

Synthesis Tavoli per arredare casa vacanzeL’estate è anche il momento per cene romantiche, magari in riva al mare o in un giardino pieno di luci e candele profumate.

La linea Synthesis Tavoli è pensata per piccoli spazi e ambienti intimi, come un bel tavolo accompagnato da sedie abbellite con grandi cuscini bianchi.

Sistemato su una terrazza o in giardino, lo stesso tavolo renderà piacevoli le serate con gli amici o con una persona speciale.

L’estate è passione, ricordi, vento e sole; la stagione che passa più veloce di ogni altra. L’estate colora la nostra vita e per questo anche i luoghi in cui la viviamo sono importanti.

 

Articolo scritto da:

Alessandro Rossi

Leggi tutti gli articoli
Alessandro Rossi, Chief Financial Officer (CFO) di CoContest. CoContest è la prima piattaforma al mondo di crowdsourcing dedicata al mercato dell’interior design, che permette a chiunque necessiti di idee progettuali per ristrutturare un appartamento o un locale di poter trovare la soluzione ideale in tempi rapidi e con costi contenuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento