Proposte per i regali di Natale. Si comincia dall’A B C
0 commentiE’ praticamente Natale ma, nonostante i buoni propositi del 24 dicembre 2012, anche quest’anno ci siamo ridotti all’ultimo minuto a pensare ai regali. Di andare in giro per negozi non abbiamo tempo e poi il traffico ci spaventa. Che fare? Sgranchiamoci le dita e corriamo sulla tastiera, cominciando dall’A-B-C.
A come Abbonamento
Oggi si possono regalare non solo i classici abbonamenti a quotidiani e riviste che arrivano a casa del fortunato destinatario, ma anche gli abbonamenti online delle medesime testate, da leggere su computer, tablet e altri dispositivi. Basta collegarsi ai siti dei singoli giornali e cercare la voce “abbonamento”.
Un abbonamento flessibile a teatro, che comprenda solo alcuni spettacoli, è possibile, basta verificare sui siti delle singole sale. Per il cinema è la stessa cosa e il costo dei biglietti è contenuto. Inoltre si ha accesso alle diverse sale di uno stesso circuito.
L’abbonamento a istituzioni come musei e gallerie offre la possibilità di godersi tutte le mostre che interessano.
Altri abbonamenti? Ferroviario, televisivo, telefonico, a palestre, massaggi, trattamenti viso e così via.
B come Baby Sitter
Conosci qualche coppia con figli piccoli? E’ probabile che i genitori non escano mai, da soli. E allora perché non regalare a entrambi una o più serate di svago, lontani da pappe, pannolini e favola della buonanotte? Ci sono diversi siti che offrono questo servizio. Uno di questi è Oltretata.
Magari interessa anche te e tuo marito/tua moglie!
C come Corsi
Corsi di fotografia, cucina, degustazione vino, informatica, tai chi, yoga, salsa e merengue, scherma, bricolage, scrittura creativa, falegnameria, lingue, musica, canto, filmaker, dizione, recitazione, ikebana, trucco, pittura, giardinaggio, cucito, recitazione, boxe, ecc.
Ci sono portali che li comprendono tutti o quasi e li organizzano in ogni provincia, come questo.
Fatto? E ora rilassati e…Buone Feste da CasaNoi.it!