Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Proposte per i regali di Natale. Si comincia dall’A B C

di 0 commenti

E’ praticamente Natale ma, nonostante i buoni propositi del 24 dicembre 2012, anche quest’anno ci siamo ridotti all’ultimo minuto a pensare ai regali. Di andare in giro per negozi non abbiamo tempo e  poi il traffico ci spaventa. Che fare? Sgranchiamoci le dita e corriamo sulla tastiera, cominciando dall’A-B-C.

A come AbbonamentoImmagine con varie testate quotidiane

Oggi si possono regalare non solo i classici abbonamenti a quotidiani e riviste che arrivano a casa del fortunato destinatario, ma anche gli abbonamenti online delle medesime testate, da leggere su computer, tablet e altri dispositivi. Basta collegarsi ai siti dei singoli giornali e cercare la voce “abbonamento”.

Un abbonamento flessibile a teatro, che comprenda solo alcuni spettacoli, è possibile, basta verificare sui siti delle singole sale. Per il cinema è la stessa cosa e il costo dei biglietti è contenuto. Inoltre si ha accesso alle diverse sale di uno stesso circuito.
l'interno di uno spazio espositivo con una mostra di quadri

L’abbonamento a istituzioni come musei e gallerie offre la possibilità di godersi tutte le mostre che interessano.

Altri abbonamenti? Ferroviario, televisivo, telefonico, a palestre, massaggi, trattamenti viso e così via.

B come Baby SitterIl disegno di una baby sitter seduta in poltrona che, attorniata da due bambini, legge loro una storia

Conosci qualche coppia con figli piccoli? E’ probabile che i genitori non escano mai, da soli. E allora perché non regalare a entrambi una o più serate di svago, lontani da pappe, pannolini e favola della buonanotte? Ci sono diversi siti che offrono questo servizio. Uno di questi è Oltretata.

Magari interessa anche te e tuo marito/tua moglie!

 C come Corsi

Il disegno di alcuni strumentisti che suonano tra loroCorsi di fotografia, cucina, degustazione vino, informatica, tai chi, yoga, salsa e merengue, scherma, bricolage, scrittura creativa, falegnameria, lingue, musica, canto, filmaker, dizione, recitazione, ikebana, trucco, pittura, giardinaggio, cucito, recitazione, boxe, ecc.
Ci sono portali che li comprendono tutti o quasi e li organizzano in ogni provincia, come questo.

Fatto? E ora rilassati e…Buone Feste da CasaNoi.it!

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento