Gres effetto marmo per un bagno elegante e moderno
0 commentiInnovativo e dal fascino intramontabile, l’effetto marmo rende qualsiasi spazio particolarmente affascinante.
Il gres effetto marmo è una scelta di particolare tendenza anche tra chi desidera un bagno elegante e moderno perché si tratta di un materiale che unisce con successo estetica e praticità.
Bagno in gres effetto marmo, elegante e versatile
Apprezzate e di grande tendenza, le rifiniture in gres effetto marmo sono naturali e sofisticate, capaci di creare quella giusta armonia tra minimal e decoro.
Materiale ampiamente versatile, si combina facilmente con qualsiasi tipo di arredo, grazie all’infinità di colori e toni.
Il gres porcellanato è il materiale ideale per il bagno perché non richiede grandi cure. Di semplice manutenzione e basso assorbimento di acqua è perfetto in ambienti con sbalzi di umidità, ed è quindi adatto anche a chi è particolarmente esigente in termini di pulizie.
Le idee in gres effetto marmo sono molteplici, sia per chi ama le finiture lucide sia per chi predilige quelle opache. Scegliere un pavimento in gres effetto marmo per il bagno è sinonimo di gusto e passione per i materiali eterni.
Via libera al lucido se si desidera un tocco di lusso e prestigio, rendendo lo spazio maggiormente luminoso e prestigioso. L’effetto marmo opaco, invece, ben si adatta anche per uno stile industriale o retrò.
Il gres effetto marmo è disponibile in diverse colorazioni, da scegliere in base allo stile della propria abitazione e che più si ama. Per esempio, un look total white è ideale per interni chic, le sfumature del beige richiamano un gusto più classico, mentre un più audace nero è la scelta perfetta per ambienti eleganti ma di carattere.
Effetto marmo per bagni di qualsiasi dimensione
Se il vostro bagno è piccolo e poco luminoso, utilizzare il gres effetto marmo è la soluzione ideale per ampliare otticamente gli spazi. I sanitari in tinta, con finiture in marmo, completeranno il look.
Se avete a disposizione uno spazio più ampio, si può optare per il grigio: una scelta certamente meno impegnativa dal punto di vista della resa estetica, ma garanzia di un effetto raffinato se si gioca sulla combinazione di tonalità scure e chiare.