Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Il Natale: idee per arredare casa e regali fai da te

di 1 commento

Il Natale è alle porte. Mancano ormai pochissimi giorni mentre fervono i preparativi per cenoni e regali dell’ultimo minuto.
 
CasaNoi, augurandovi di trascorrere vacanze serene in compagnia dei vostri cari, vuole regalarvi qualche consiglio per l’arredamento natalizio della vostra casa e un po’ di suggerimenti per regali “fai da te “ all’insegna della creatività.

Arredare la casa a Natale

Se avete bisogno di qualche idea per allestire al meglio il vostro appartamento durante il periodo di Natale, potreste affidarvi ai consigli di Andrea Castrignano. Interior designer milanese, noto per essere il protagonista della trasmissione televisiva “Cambio casa”, Andrea offre qualche consiglio per arredare casa con gusto ma senza spendere troppo

Idee regalo “fai da te”

Fare i regali di Natale è per moltissimi un vero incubo. Indovinare i gusti dell’altro senza spendere un patrimonio non è sempre un’impresa facile. Se siete pratici di attività manuali e avete voglia di dare libero sfogo alla creatività perché non dare un’occhiata ai suggerimenti di Linda, giovane autrice del simpatico blog Più di 50 idee regalo Natale fai da te con tutorial

 

Buone feste da CasaNoi.it!
 

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Un commento su “Il Natale: idee per arredare casa e regali fai da te
Inserisci un nuovo commento

  1. CommentoI cosigli preziosi , presentati bene ,non impositivi ed accattivanti con misura.Invito a fai da te ,anche nella manutenzione del guardaroba , consiglia una maggiore esperienza nella gestione domestica. Soldi pochi , benessere finito, ritorno ad economizzare.

Lascia un commento