Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Mediakit CasaNoi

Mediakit CasaNoi.it

CasaNoi.it è un visitatissimo blog di informazioni sempre aggiornate e puntuali per anticipare e risolvere i problemi legati alla compravendita e affitto e, in generale, alla gestione della casa.

Le informazioni vengono condivise e la soluzione del dubbio di uno diventa la certezza di tanti: oltre 8.000 domande e altrettante risposte.

All’interno del blog, oltre ai post, si trovano Le Guide Immobiliari: contenuti universali scritti da professionisti del settore, costantemente aggiornati e quotidianamente visitati, raggruppati per argomenti:

  • Affitto casa e comodato d’uso
  • Catasto, rendita, visura e pianta catastale
  • Certificazione energetica e altri certificati
  • Compravendita immobiliare
  • Diritti sulla casa e condominio
  • Imposte, tasse e agevolazioni
  • Mutuo casa
  • Ristrutturazioni ed edilizia

CasaNoi ha anche elaborato i Calcolatori d’imposta , tool pratici e immediati. Tra questi, l’utilizzatissimo Calcolatore imposte Acquisto Prima e Seconda casa.

Il blog è aperto alle Aziende del settore che vogliano promuovere il proprio brand e i prodotti/servizi offerti.

ATTIVITÀ EDITORIALE

❖  CasaNoi propone una Sezione dedicata all’analisi e all’approfondimento di differenti tematiche inerenti le operazioni di acquisto/locazione di unità immobiliari e la conduzione e gestione delle stesse.

❖  CasaNoi è per chi vuole ottenere informazioni su normative di settore, adempimenti catastali, ristrutturazioni, certificazioni, mutuo, contratti immobiliari, calcolo delle imposte e molto altro.

❖  Un’ampia e approfondita letteratura, organica e di facile consultazione.,

❖  Grazie all’attività editoriale realizzata, CasaNoi è riuscita a ottenere una considerevole visibilità in termini di attività di marketing sui motori di ricerca (SEO e SEM).

Il blog cura e pubblica post delle Aziende del settore che vogliano promuovere il proprio brand e i prodotti/servizi offerti.

ADVERTISING

❖  Banner Specifici: CasaNoi vende spazi promozionali attraverso la classica attività di pubblicazione di banner commerciali.