Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

4 chaise longue per arredare il salotto

di 0 commenti

Oggi i nostri consigli di design riguardano la scelta della chaise longue per arredare il salotto con stile e per rendere speciali i momenti di relax. Abbiamo selezionato 4 chaise longue di alto design che presentano un carattere particolare, in modo da dare al vostro salotto uno stile deciso ed inconfondibile.
 
Chaise longue Le Corbusier
 
La prima proposta ricade sulla più classica delle chaise longue moderne, la Chaise Longue Le Corbusier, riproposta dalla casa italiana di design “Cassina”. Si rivolge a coloro che preferiscono lo stile moderno, composto da arredi classici che occupano una posizione di rilievo nella storia dell’arte contemporanea.
 
Chaise Longue Antibodi
 
La Chaise Longue Antibodi firmata dalla designer Urquiola e prodotta dall’azienda italiana di arredi di design “Moroso” è la nostra seconda proposta per un salone con un stile tutto al femminile. La chaise longue Antibodi è, infatti, rivestita di petali variopinti rivolti vero l’alto per donare al vostro soggiorno un aspetto eccentrico, ma con un pizzico di romanticismo.
 
Bronze Chaise Longue with Old Growth Heart Pine Beam
 
Gli amanti del minimalismo e dei materiali naturali sicuramente gradiranno in modo particolare la terza proposta, la Bronze Chaise Longue with Old Growth Heart Pine Beam, ideata dal newyorkese John Houshmand. Questa chaise longue ha un design lineare e pulito che costituisce la classica forma ad onda di questo oggetto di arredo. L’aspetto peculiare è la base su cui poggia, data da una parte di tronco di pino ottimamente lavorata, peculiarità che dà al vostro ambiente un carattere intenso e avvolgente.
 
Chaise Longue by Colani
 
Infine, per i più stravaganti che si divertono a giocare con il design e i colori nella scelta dell’arredo, proponiamo la chaise longue creata dal designer tedesco prof. Colani e prodotta dalla famosa ditta tedesca di arredi di design Kush&co. La forma sinuosa della Chaise Longue by Colani non ha solo l’obiettivo di trasformare il vostro salone in un ambiente fuori dal comune e molto colorato, ma il suo design ha anche una funzionalità ergonomica che renda i momenti di relax ancora più confortevoli.
 

Articolo scritto da:

Alessandro Rossi

Leggi tutti gli articoli
Alessandro Rossi, Chief Financial Officer (CFO) di CoContest. CoContest è la prima piattaforma al mondo di crowdsourcing dedicata al mercato dell’interior design, che permette a chiunque necessiti di idee progettuali per ristrutturare un appartamento o un locale di poter trovare la soluzione ideale in tempi rapidi e con costi contenuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento