Il Giorno della Casa: le novità della seconda edizione
0 commenti Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione de “Il Giorno della Casa“.
Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione de “Il Giorno della Casa“.
Come anticipato in uno dei post precedenti infatti, mentre da un lato restano invariati temi proposti e professionisti coinvolti, dall’altro si rovescia completamente la dinamica di svolgimento dell’evento.
Più tempo a disposizione
Il Giorno della Casa, martedì 19 febbraio, non sarà dedicato alla raccolta delle domande, bensì alla pubblicazione delle risposte dei professionisti.
Questa volta, quindi, gli utenti dovranno postare i propri quesiti nella settimana immediatamente precedente, con il vantaggio di avere a disposizione non più solo 24 ore  ma un lasso di tempo molto più ampio per elaborare le domande.
Dinamica più semplice e veloce
Inoltre, anche le modalità di partecipazione all’iniziativa saranno molto più semplici.
Basterà, infatti, recarsi sulla bacheca dell’evento facebook e inserire la propria domanda. In alternativa, gli utenti twitter potranno inviare il quesito direttamente a @CasaNoi, utilizzando l’hastag #giornodellacasa.
 
In breve, se avete domande o dubbi sul mondo della casa, CasaNoi vi aspetta da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio su facebook o twitter, per raccogliere i vostri quesiti, attraverso un vero e proprio sportello on line gratuito e aperto a tutti.
 
Non perdete tempo, preparate tutte le domande! 
