Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Il Giorno della Casa: le novità della seconda edizione

di 0 commenti

Mancano ormai pochi giorni alla seconda edizione de “Il Giorno della Casa“.
Come anticipato in uno dei post precedenti infatti, mentre da un lato restano invariati temi proposti e professionisti coinvolti, dall’altro si rovescia completamente la dinamica di svolgimento dell’evento.

Più tempo a disposizione

Il Giorno della Casa, martedì 19 febbraio, non sarà dedicato alla raccolta delle domande, bensì alla pubblicazione delle risposte dei professionisti.
Questa volta, quindi, gli utenti dovranno postare i propri quesiti nella settimana immediatamente precedente, con il vantaggio di avere a disposizione non più solo 24 ore  ma un lasso di tempo molto più ampio per elaborare le domande.

Dinamica più semplice e veloce

Inoltre, anche le modalità di partecipazione all’iniziativa saranno molto più semplici.
Basterà, infatti, recarsi sulla bacheca dell’evento facebook e inserire la propria domanda. In alternativa, gli utenti twitter potranno inviare il quesito direttamente a @CasaNoi, utilizzando l’hastag #giornodellacasa.
 
In breve, se avete domande o dubbi sul mondo della casa, CasaNoi vi aspetta da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio su facebook o twitter, per raccogliere i vostri quesiti, attraverso un vero e proprio sportello on line gratuito e aperto a tutti.
 
Non perdete tempo, preparate tutte le domande! 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento