Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Acquistare casa 3 errori da evitare

di 2 commenti

Acquistare casa comporta sempre un margine di rischio, sia finanziario (perdita di soldi) che tecnico (acquisto di un immobile con problemi di varia natura).

Tali rischi vengono spesso sottovalutati o ignorati da coloro che si accingono a fare quello che è l’investimento più importante della vita: l’acquisto della casa di proprietà.

Molte persone, in perfetta buona fede, credono che la presenza di un operatore professionale e di un notaio sia di per sé sufficiente a evitare tutti i rischi legati alla compravendita.

Purtroppo, nonostante il corretto apporto professionale, accade di frequente di avere brutte sorprese. E’ utile quindi adottare il giusto comportamento per evitare di incorrere in quegli errori che comportano danni economici o rischi per l’investimento.

Acquistare casa senza sorprese

E’ stata messa online di recente una guida semplice e pratica, ideata da un giovane (ma esperto) investitore immobiliare, in cui sono riportati i 3 errori che il 97% delle persone commette quando acquista una casa.

Per saperne di più, clicca sul banner riportato qui in basso:

acquistare casa 3 errori da evitare


 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
Il blog di CasaNoi si occupa delle tematiche della casa: Compravendita e Affitto, Mercato immobiliare, Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, e molto altro.

Ti potrebbero interessare

2 commenti su “Acquistare casa 3 errori da evitare
Inserisci un nuovo commento

  1. Salve, vorrei per cortesia un informazione. Sono in procinto di acquistare una casa dal costruttore,il quale mi ha rilasciato il disegno e i mq dell’ appartamento.Ho verificato che I mq del disegno sono inferiori ai mq del calcolo fatto dal costruttore.Può essere che quando si acquista dal costruttore siano inclusi i mq perimetrali? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *