Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Arredare con il design Eco-social

di 0 commenti

Mobili trasformisti per una casa che cambia ogni giorno.

Una poltrona-letto da cui non vorrete più separarvi, un tavolo da viaggio e la sedia che avete sempre sognato: per una casa funzionale, senza tralasciare il gioco.

Il letto in una scatola

Dalla collezione plinioltre, la poltrona letto Box in BedBox in Bed è la poltrona che si apre con un semplice gesto e diventa un vero e proprio letto, senza occupare tanto spazio. Un metro cubo di comodità per diversi momenti della giornata, ideale per piccoli ambienti e per chi non rinuncia a ospitare un amico.
E’ disponibile in 4 diverse finiture di legno e misura 90×90 cm (chiuso) e 90×200 (aperto).
     

Aria di vacanza in casa

Dalla collezione plinioltre il tavolo Pik NikFacile da montare e smontare, Pik Nik è il tavolo che utilizza il più antico strumento di ferramenta che c’è, il tiraviti. Ha tutto il sapore e la qualità degli oggetti di un tempo e si ispira ai mobili da viaggio di fine ‘800.

La sedia che mette d’accordo adulti e bambini.

Dalla collezione plinioltre la sedia DiscolaDiscola è la sedia realizzata per i grandi, pensando ai bambini: nasce come un gioco, per chi non smette mai di sognare.
 
Tutti i prodotti fanno parte del progetto plinioltre, marchio creato da Mario Prandina per la collezione di design Eco-Social, che coniuga la qualità dei materiali al valore sociale, oltre che progettuale ed estetico. La realizzazione, infatti, è affidata a cooperative che hanno come obiettivo il recupero di persone svantaggiate tramite il lavoro. Il valore aggiunto è quello di appoggiarsi a realtà esistenti, sostenendole nel loro operare e dando lavoro e visibilità.

Sestilia Pellicano

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento