Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Arredare la casa con le tende

di 0 commenti

Ci siamo: hai completato l’arredamento di casa, mobili e complementi d’arredo sono tutti al loro posto, comincia già a far capolino qualche quadro alle pareti e qualche soprammobile ricordo di viaggi o regalo di amici… ed ecco che la casa comincia davvero a prendere vita. Manca però ancora qualcosa: le tende!

Arredare la casa con le tende: Tende a pannello
Tende a pannello

Una casa non può dirsi finita senza le tende da interni, complemento indispensabile non solo per garantire la giusta privacy agli occupanti e modulare opportunamente la luce del sole, ma anche per “vestire” davvero ogni ambiente.

Certo la scelta delle tende giuste per la propria casa non è affatto semplice: non basta distinguere tra classico e moderno, adeguandosi allo stile della dimora, ma occorre districarsi tra gli innumerevoli modelli in commercio.

Tutte le tipologie possono essere belle a vedersi e piacere a chi le deve acquistare: è però importante farsi guidare non solo dal proprio gusto ma anche dalle caratteristiche degli spazi da arredare.
Diventa quindi indispensabile affidarsi a professionisti del settore per essere consigliati al meglio e scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Tende per interni

Carraro Casa – una realtà industriale che realizza prodotti per la casa di alta qualità – offre un vasto assortimento di tende per interni ed esterni: a rullo, a pacchetto, a pannello, a onde, veneziane, plissé, ecc..

Le tende sono realizzate con tessuti pregiati e accessori che ti fanno essere al passo con ogni nuova tendenza d’arredo.

L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore, e del resto la qualità dei prodotti realizzati con cura certosina nei propri laboratori artigianali, impiegando i migliori materiali, si può vedere a occhio nudo.

La produzione è in grado di assecondare qualunque gusto: dalle tende più classiche fino alle veneziane e alle tende tecniche, adatte non solo agli interni domestici, ma anche agli ambienti di lavoro.

Accessori per le tende

Da Carraro Casa puoi scegliere ovviamente non solo le tende, ma anche tutti gli accessori indispensabili per il loro montaggio, realizzati in qualunque tipo di materiale.

arredare la casa con le tende. Accessori: bastone Lucilla
Accessori: bastone Lucilla

Del resto, oggi più che mai, per sostenere le tende si utilizzano eleganti bastoni a vista che diventano veri e propri oggetti di design.
Oltre ai tradizionali bastoni ad anelli, declinati anche nelle versioni più moderne, si può scegliere tra i nuovi profili a scivolo, a sezione quadrata, circolare o poligonale.

Tende per esterno

Un portico o una veranda possono rappresentare l’adeguato prolungamento verso l’esterno della casa, da godere non appena le temperature diventano più miti.
Ma quando, in piena estate, occorre difendersi dai raggi cocenti del sole è necessario equipaggiare anche questi luoghi con le tende più adatte.

Arredare la casa con le tende. Tende per esterni a caduta nel portico
Tende per esterni a caduta nel portico

Carraro Casa presenta anche un vasto assortimento di tende per portico, in grado di oscurare e svolgere in maniera adeguata la funzione di protezione dal sole.Particolarmente adatte a questo scopo sono le tende a rullo e le tende a caduta.

Non solo tende

Carraro Casa non è solo tende, zanzariere e accessori. L’azienda presenta un ampio catalogo di biancheria per la casa, complementi d’arredo, guanciali, reti e materassi.

E ancora:

  • carte da parati
  • letti e poltrone
  • pergolati
  • tappeti e moquette
  • tessuti e tappezzerie.

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento