Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

CasaNoi.it, il social market immobiliare

di 0 commenti

Oggi vogliamo utilizzare il nostro glossario per definire CasaNoi.it. Non per eccesso di protagonismo, ma per completezza d’informazione.
 
Le parole che usiamo per definire il nostro sito, subito dopo il nome, sono: social market immobiliare. Social perché le persone che interagiscono con CasaNoi.it hanno profili in cui sono invitate a presentarsi, market e immobiliare perché siamo una piattaforma per annunci di vendita e affitto casa. Per scelta, escludiamo le agenzie. Quindi ogni contatto tra gli iscritti – proprietari che offrono e persone che cercano casa – è libero e diretto e non ci sono commissioni da pagare. La nostra non è una guerra contro le agenzie: il mercato è vasto e c’è spazio per tutti.

La trasparenza che fa la differenza

La trasparenza è uno dei valori fondanti di CasaNoi.it. Trasparenza significa annunci ricchi di informazioni, immagini e documenti della casa. Vuol dire annunci gratuiti che emergono su mappa (geolocalizzazione), senza alcun costo per apparire in primo piano (indicizzazione). L’annuncio così completo diventa una vera e propria pagina della tua casa, da condividere su altri portali, su Facebook, via mail. Trasparenza perché CasaNoi guadagna solo sui servizi tecnici che gli iscritti possono richiedere, all’occorrenza: ACE, visura e planimetria catastale, chech-up documentazione prima del rogito, foto professionali della casa. Servizi effettuati da tecnici abilitati, presenti in ogni provincia italiana, che CasaNoi manda a casa tua.

La trasparenza rende visibili

Più un annuncio è trasparente, più è visibile. Non è una contraddizione in termini, ma una constatazione frutto dell’esperienza. Di annunci anonimi, vaghi, incompleti e, a volte, addirittura ingannevoli, sono piene le pagine dei giornali e il web. Lo sa bene chi ha girato per visitare case, dopo aver letto varie inserzioni. Per saperne di più, clicca qui.

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento