Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

E chi pensa ai sanitari del tuo bagno?

di 0 commenti

bagno con nuovi sanitariProviamo a fare un piccolo test giusto per un solo istante. Se si vuole rimodernare una stanza ingiustamente “sottovalutata” quale è il bagno, a che cosa si pensa di solito?

È molto probabile che la scelta ricada sulla sostituzione del box doccia, sull’installazione della vasca da bagno o sul rifacimento dell’impianto elettrico e/o idraulico. Non sembra anche a voi che qualcosa sia stato lasciato fuori? Sicuramente sì e, se avete detto sanitari per il bagno, allora avete risposto in maniera corretta!

Ma è possibile trovare dei sanitari nuovi per il proprio bagno senza doversi svenare e ritrovarsi con un “campo di battaglia” nel bagno al momento della loro installazione? Anche in questo caso la risposta è affermativa e, a darvela, ci pensa una realtà tutta italiana come Import For Me.

Nel suo interessante ed in costante aggiornamento catalogo, è infatti possibile trovare una vasta scelta di sanitari nuovi per il tuo bagno al migliore dei prezzi possibili, visto che vengono venduti, praticamente, a costo di fabbrica.
Ma come mai? Questo perché ImportForMe, al contrario di molte altre catene di casalinghi, si occupa di vendere direttamente al cliente finale senza passare per gli intermediari.

Inoltre non va dimenticato che un basso prezzo non significa per forza una qualità inferiore o scarsa. Anzi, si tratta pur sempre di prodotti realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato destinati a durare nel tempo. E questo è ben testimoniato dalla certificazione CE estendibile fino a ben 4 anni, ma andiamo avanti!

Sanitari per ogni tipo di bagno

I modelli di sanitari proposti da Import For Me si adattano dunque a qualunque bagno, oltre che a qualunque tasca, e questo lo si può intuire dalla diversità di opzioni a disposizione.

Volendo andare sul tradizionale ci sono quelli più classici a filo muro, quelli con cassetta esterna, quelli sospesi e quelli con forme che vanno dalle più “spigolose” alle più “smussate”.
E naturalmente sono tutti realizzati con le migliori, e più resistenti ceramiche attualmente presenti sul mercato.
Insomma, anche se si tratta di sanitari, l’occhio vuole sempre e comunque la sua parte, siete d’accordo?

Quindi a voi che cosa rimane da fare una volta giunti a questo punto? Non dovrete fare altro che andare sul sito di ImportForMe, sfogliare il catalogo online, scegliere il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze (c’è anche l’opzione WC con bidet incluso), effettuare l’ordine ed aspettare che vi venga recapitato direttamente a casa vostra, in soli sette giorni lavorativi.

Va poi ricordato che, oltre a poter pagare in contanti alla consegna, tutti i modelli sono già dotati sia dello scarico a muro che di quello a pavimento e nel prezzo è compreso anche il sistema copri vaso in slow motion.

Dite la verità, vi è mai capitata una comodità così completa in nessuna altra catena di casalinghi oppure sui tanti altri negozi online che “pullulano” in giro per la rete?

Se poi doveste avere un qualsiasi tipo di problema durante la loro installazione non preoccupatevi! L’assistenza tecnica online di Import For Me è sempre pronta ad aiutarvi.

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento