Idee per arredare la camera dei bambini
0 commentiOggi vi suggeriamo alcune idee per arredare la camera dei bambini.
Innanzitutto, occorre combinare gli elementi di praticità, confort e stile.
Gli architetti della piattaforma di crowdsourcing Cocontest consigliano di scegliere un tipo di arredamento semplice e lineare non troppo costoso.
Il letto deve essere comodo e sicuro, inoltre per i più piccoli devono essere applicate delle protezioni. La scrivania e l’armadio devono essere scelti in base al funzionamento futuro così quando il bambino crescerà non sarete costretti a cambiare l’arredamento un’altra volta. Le pareti possono essere colorate con toni pastello come il rosa,il celeste e il verde ed è possibile applicare anche dei disegni o simpatiche carte da parati.
L’interior design della stanza dei piccoli deve essere versatile e dinamico, dove gli oggetti di arredo più importanti possono essere conservati, mentre gli altri saranno cambiati quando saranno adolescenti (ad esempio il lampadario o la carta da parati).
Alla fine, la cosa più importante è che la camera dei vostri figli sia divertente e li permetta di crescere in un ambiente stimolante dove possano sviluppare la loro creatività e fantasia.