Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Idee per rinnovare il tuo salotto

di 0 commenti

Immagine di un salotto con divani bianchi, cuscini, tavolino, tvA volte basta poco per rinnovare un ambiente.Pensiamo al nostro salotto: un punto caldo della casa perché vissuto intensamente. Quante cose potrebbero raccontare i nostri divani? Molte. Di alcune possiamo dire tranquillamente, come le chiacchiere con gli amici, la visione della tv, i sonnellini domenicali. Altre attività invece, sono più movimentate e riservate… ma per fortuna non è ancora stato inventato il divano parlante.
 
Un gatto dentro una cuccia di stoffa sospesaBene, fermo restando che i nostri divani ci piacciono e non abbiamo alcuna intenzione di sostituirli, cosa possiamo fare per rinnovare il nostro salotto? Ecco alcuni suggerimenti trovati in giro per il web per rinnovare il tuo salotto .

Come abbinare le luci al divano
e come abbinare il tappeto al divano

Infine, una proposta per  sistemare un vero intenditore (a quattro zampe) di divani e poltrone: la cuccia salottiera per il tuo gatto.

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento