Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

L’annuncio di casa vincente? Foto professionali e tante informazioni

di 0 commenti

foto del soggiorno di casa per annuncio immobiliare

Il book della casa

La qualità del proprio annuncio sul web è senz’altro una delle carte vincenti quando si parla di marketing immobiliare. Avere on-line il book della casa, con foto professionali che rendano al meglio gli ambienti, darà sicuramente una marcia in più per attirare l’interesse del potenziale compratore.

Valorizza la tua casa

L’home staging ti dà tutti i consigli e le “dritte” per rendere più attraente la tua casa, in caso di affitto o vendita. Perché l’occhio, come si sa, vuole la sua parte e l’attrazione può scattare a prima vista.
 
Per aumentare l’appeal della tua casa ricordati, quindi, di inserire immagini di qualità, che riprendano tutti gli ambienti della casa, interni ed esterni, inclusa la facciata. Accendi tutte le luci e naturalmente metti tutto in ordine. Scegli l’angolazione giusta, valorizza i mobili ed evidenzia i punti di forza della tua casa. Aggiungi anche la planimetria dell’immobile, per far capire al navigatore on line la struttura della casa ed apprezzare la disposizione delle stanze.

Foto professionali, tutto comincia da qui

CasaNoi offre fra i propri servizi, oltre le planimetrie catastali e le piantine commerciali, anche il servizio fotografico professionale, che consente di mettere in risalto gli ambienti, fotografandoli con le migliori luci e inquadrature. Delle belle immagini catturano più facilmente lo sguardo del compratore, spesso impegnato a passare in rassegna una gran quantità di foto in rete, e allora non correre il rischio che il tuo annuncio si perda nell’etere del web, tira fuori il massimo dalla tua casa. E ricordati che il colpo di fulmine con la casa dei propri sogni passa sempre attraverso un “click”.
 
Laura Candeloro

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento