Gli hotel più pazzi del mondo
0 commentiOggi voglio raccontarvi degli hotel più pazzi del mondo, progettati in posti inimmaginabili. Piccoli sogni che si avverano per chi ama la scoperta e l’originalità. Questi hotel, oltre ad essere progettati in posti sensazionali, hanno un interior design molto interessante, curato nei minimi dettagli.
Il primo è il “Lumilinna Snow Castle di Kemi” in Finlandia. Si tratta di un grande palazzo di ghiaccio che ogni 18 anni viene ricostruito con un architettura diversa perché, per ovvi motivi, l’hotel è aperto solo in inverno.
Per gli amanti del boeing 747 è da non perdere il Jumbo Hostel di Stoccolma. L’hotel è costruito all’interno di un vecchio areo risistemato e rimodernato, ha 27 stanze tra cui la suite principale allestita nella cabina di pilotaggio.
Per i più romantici all’interno di un sito archeologico è stato progettato l’hotel “Quinta Real Zacatecas” in Messico. Una vecchia arena del 1875 con 49 camere e una vista strepitosa.
Gli amanti del mare e della pesca subacquea sicuramente si innamoreranno del “Jules’ Undersea Lodge” in Florida. L’Hotel, costruito interamente sott’acqua a 13 m. di profondità, è dedicato al Jules Verne e al suo capolavoro “Ventimila leghe sotto i mari”. Un posto sensazionae come il prezzo settimanale: 15.000 dollari!
La lista è ancora lunga. Ogni giorno i designer più estrosi si cimentano a inventarsi hotel nei posti più ameni e meno battuti, creando dei veri capolavori.