Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Gli hotel più pazzi del mondo

di 0 commenti

Oggi voglio raccontarvi degli hotel più pazzi del mondo, progettati in posti inimmaginabili. Piccoli sogni che si avverano per chi ama la scoperta e l’originalità. Questi hotel, oltre ad essere progettati in posti sensazionali, hanno un interior design molto interessante, curato nei minimi dettagli.
 
Il primo è il “Lumilinna Snow Castle di Kemi” in Finlandia. Si tratta di un grande palazzo di ghiaccio che ogni 18 anni viene ricostruito con un architettura diversa perché, per ovvi motivi, l’hotel è aperto solo in inverno.
Lumilinna Snow Castle of Kemi in Filandia


 
Per gli amanti del boeing 747 è da non perdere il Jumbo Hostel di Stoccolma. L’hotel è costruito all’interno di un vecchio areo risistemato e rimodernato, ha 27 stanze tra cui la suite principale allestita nella cabina di pilotaggio.
 Jumbo Hostel a Stoccolma
 
Per i più romantici all’interno di un sito archeologico è stato progettato l’hotel “Quinta Real Zacatecas” in Messico. Una vecchia arena del 1875 con 49 camere e una vista strepitosa.

 
Gli amanti del mare e della pesca subacquea sicuramente si innamoreranno del “Jules’ Undersea Lodge” in Florida. L’Hotel, costruito interamente sott’acqua a 13 m. di profondità, è dedicato al Jules Verne e al suo capolavoro “Ventimila leghe sotto i mari”. Un posto sensazionae come il prezzo settimanale: 15.000 dollari!

 
La lista è ancora lunga. Ogni giorno i designer più estrosi si cimentano a inventarsi hotel nei posti più ameni e meno battuti, creando dei veri capolavori.
Articolo scritto da:

Alessandro Rossi

Leggi tutti gli articoli
Alessandro Rossi, Chief Financial Officer (CFO) di CoContest. CoContest è la prima piattaforma al mondo di crowdsourcing dedicata al mercato dell’interior design, che permette a chiunque necessiti di idee progettuali per ristrutturare un appartamento o un locale di poter trovare la soluzione ideale in tempi rapidi e con costi contenuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *