Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Cabine armadio: spazio gestito con eleganza e razionalità

di 0 commenti

La cabina armadio su misura è un mix vincente di design e praticità. La possibilità di chiudere spazi di qualsiasi dimensione e taglio riuscendo a creare – volendo – un ambiente omogeneo grazie alla facoltà di poter utilizzare le stesse pannellature delle porte rende la cabina armadio una scelta moderna ed attuale che deve essere presa in considerazione da chi deve arredare o ristrutturare casa.

 

Un ottimo prodotto completamente made in Italy arriva dalle cabine armadio Staino&Staino, un’azienda toscana che si è fatta conoscere nel tempo per la qualità delle sue porte interne scorrevoli o a battente divenute simbolo di design e qualità tutta italiana.
 
cabina armadio nella camera da letto
 

Tecnologia avanzata, design ed attenzione artigianale ai dettagli sono i tre ingredienti fondamentali su cui poggia la produzione dell’azienda toscana che vengono utilizzati anche nella realizzazione di cabine armadio, soluzioni che consentono di sfruttare lo spazio con razionalità ed eleganza.
 
cabina armadio
 

La possibilità di utilizzare ante su misura in grado di chiudere lo spazio da parete a parete e da pavimento a soffitto garantisce alle cabine armadio Staino&Staino di poter chiudere anche spazi molto grandi sempre con un risultato di elevato design.
 

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento