Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Compravendite immobiliari II trimestre 2014

di 0 commenti
il mercato immobiliare nel II trim 2014
Il mercato immobiliare nel II trimestre 2014

Mettiamo a confronto i dati sul mercato immobiliare nelle principali città italiane aggiornati al secondo trimestre 2014, riportati nella Nota Trimestrale curata dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate.

 

La nostra infografica si concentra sul settore residenziale, mettiamo a confronto i dati del 2013 (IV trimestre) con quelli del 2014 (I e II trimestre). Continua il trend positivo delle compravendite e il numero totale di compravendite complessivo è in crescita. Le compravendite residenziali continuano a crescere in tutte le città con la sola eccezione di Genova che registra un leggero calo.

 

Per quanto riguarda le variazioni annuali dei dati trimestrali, continua l’andamento positivo che segna un 3,8% rispetto al secondo trimestre del 2013.
 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento