Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

I documenti della tua casa

di 0 commenti

Vendere casa comporta una serie di attività che puoi scegliere di affidare a un intermediario professionista o svolgere in prima persona.
In ogni caso dovrai reperire e aggiornare tutta la documentazione che il notaio e l’acquirente ti richiederanno.

Ma verificare e mantenere aggiornati i documenti della tua casa può servirti indipendentemente dal fatto che tu voglia vendere: è sempre utile infatti conservare in maniera organizzata le carte importanti, per ogni evenienza (calcolo delle tasse, richieste di mutuo, autorizzazioni edilizie, ecc.).
La diffusione delle tecnologie legate a internet consente oggi di disporre in tutta sicurezza di strumenti come memorie remote con funzionalità e programmi specifici. Puoi così avere spazio per conservare i tuoi documenti e averli disponibili ovunque ti trovi, con una semplice connessione alla rete.

Articolo scritto da:

Sara Grita

Leggi tutti gli articoli
Webwriter, copywriter, blogger. Nata e cresciuta a Milano, ho lavorato a Roma, Bologna e ancora Roma nelle produzioni video, tv, teatrali, come responsabile della comunicazione. Ho partecipato all'ideazione e alla fondazione di CasaNoi. Questo blog nasce per condividere tutte le informazioni su casa e ambiente ed è aperto alle domande dei lettori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento