Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Il giorno della casa: i professionisti di CasaNoi rispondono

di 0 commenti

Quali sono le modalità di accesso ai mutui casa? Prima del rogito che documenti occorre recuperare? E le agevolazioni per l’acquisto della prima casa?
 
Queste sono solo alcune delle domande in cui ci si imbatte quando si deve comprare o vendere casa. Di conseguenza spesso è necessario rivolgersi a più di un professionista per avere una consulenza e ciò richiede una certa perdita di tempo e denaro.
 
E se invece fosse possibile parlare e fare tutte le domande del caso in un giorno solo e in un sol colpo?

Il giorno della casa

E’ proprio quello che ha deciso di fare CasaNoi, organizzando una giornata dedicata a tutti gli utenti impegnati a vendere o comprare casa, desiderosi di soddisfare le proprie curiosità o mettere a tacere eventuali dubbi su una serie di argomenti riguardanti la casa.
 
Il giorno della casa si terrà il prossimo 12 dicembre e sarà una vera e propria occasione di confronto diretto con professionisti opportunamente selezionati dal mondo tecnico e legale. Gli utenti avranno a disposizione ventiquattro ore per rivolgere, tramite la pagina facebook o direttamente all’account twitter di CasaNoi, tutte le domande del caso ad architetti, geometri, commercialisti, un esperto mutui e un funzionario assicurativo. Le risposte dei professionisti saranno pubblicate nell’arco di quarantotto ore.
 
Vi consigliamo quindi di prendere nota e segnare l’appuntamento in agenda. Ulteriori dettagli sul programma e lo svolgimento della giornata saranno comunicati nei prossimi giorni.

 

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento