Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Torna il giorno della casa

di 0 commenti

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi lo scorso 12 dicembre, torna a distanza di due mesi il Giorno della casa, l’iniziativa di CasaNoi volta a soddisfare il bisogno di informazione degli utenti su alcuni temi cruciali riguardanti il mondo della casa.

Temi e professionisti

Si terrà martedì 19 febbraio e sarà dedicato ancora una volta ai seguenti temi: certificazione energetica, catasto e autorizzazioni edilizie,  mutui e assicurazioni collegate, tasse e agevolazioni fiscali sulla casa.
Sul fronte dei professionisti, che avranno il compito di rispondere agli spinosi quesiti degli utenti, si confermano inoltre i partecipanti della prima edizione: il team di commercialisti dello Studio Montedoro, l’architetto Luisa Tebaldi e il geometra Maurizio Iccardi del Gruppo Tecnit@lia, Giuseppe Palombelli, CEO CasaNoi, e Carlo Gila, funzionario assicurativo.

Svolgimento

Restano, quindi, inalterati temi e professionisti coinvolti, mentre cambiano le dinamiche di svolgimento dell’evento. A differenza dell’edizione precedente, infatti, gli utenti potranno postare le proprie domande direttamente sulla bacheca dell’evento facebook, oppure scrivendo all’account @CasaNoi utilizzando l’hashtag #giornodellacasa.
Non ci sarà quindi nessuna applicazione, in modo tale da rendere più semplice e veloce il processo di invio delle domande.
 
L’altra grande novità consiste, infine, nell’ampliamento della tempistica riservata alla formulazione e l’invio dei quesiti. Mentre, infatti, nell’edizione di dicembre gli utenti avevano 24 ore di tempo per postare le proprie domande, questa volta avranno a disposizione ben sette giorni, dall’11 al 17 febbraio.
E allora perchè parlare di un singolo “Giorno della casa”?
In effetti, in questa seconda edizione, il 19 febbraio sarà il giorno in cui CasaNoi pubblicherà tutte le risposte dei professionisti.
 
Vi consigliamo, quindi, di cominciare a segnare l’appuntamento in agenda: l’11 febbraio si avvicina!

 

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento