Vuoi apparire su CasaNoi con la tua azienda?

Trasloco casa in arrivo: prova il self storage

di 0 commenti

Trasloco casa in arrivo: prova il self storageQual è il momento più stressante di un trasloco? Secondo molti la gestione delle scatole imballate: le operazioni di inventario, organizzazione e spostamento delle scatole sono il momento più complicato e quello di cui vorremmo fare volentieri  a meno.

Alzi la mano chi di noi non si è trovato prima sorpreso e poi senza speranza di fronte alla mole di cose da impacchettare e organizzare prima del fatidico trasloco.
Senza dimenticare il problema della fretta, del non sapere dove collocare mobili e scatoloni in attesa della nuova destinazione, della ricerca di soluzioni alternative per ricavare un extra spazio temporaneo.

Soluzioni magiche… o soluzioni concrete, immediate ed efficienti?

come-funziona-selfstorage-aziendeLa soluzioni magiche purtroppo non esistono, ma  un rimedio accessibile da subito, assolutamente sì.
Hai mai valutato un servizio di self storage? Di cosa si tratta? Il self storage è uno spazio coperto di metratura variabile (da 30 metri quadrati a centinaia e oltre), noleggiabile per tutto il tempo necessario: protetto da un codice di sicurezza personale, è accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Spesso è vicino al centro città, comodo per gli spostamenti e con un ampio parcheggio.

Ricordate il programma “Affari al buio”, dove le persone partecipavano ad insolite aste di oggetti abbandonati? Si svolgeva proprio in un self storage. Si tratta infatti di un servizio usatissimo negli Stati Uniti e in molti Paesi europei, mentre in Italia si sta diffondendo rapidamente, grazie agli indiscutibili vantaggi in molte situazioni quotidiane.

Trasloco, ma non solo

Devi liberare una stanza? ristrutturare casa? fare il cambio di stagione? trasferirti per brevi periodi per motivi di lavoro o di studio? stipare mobili o altro materiale al momento inutile? liberare spazio in garage? O semplicemente hai bisogno di più spazio per le tue attività o come magazzino personale?
Questi sono solo alcuni degli esempi di utilizzo di un self storage.

Stiamo parlando di usi personali, ma anche i professionisti e le aziende possono trovare enormi vantaggi nell’uso di questo servizio.
Qualche esempio? Lo stoccaggio di merci, un magazzino temporaneo di attrezzature, un archivio aggiuntivo per i documenti.

Con Easybox trovi subito il self storage più vicino a te!

Articolo scritto da:

admin

Leggi tutti gli articoli
CasaNoi è il sito verticale sulla casa, con tante guide, informazioni e notizie utili, consultato ogni giorno da chi la vuole arredare, ristrutturare (interni ed esterni), dotare di nuovi impianti, acquistare, affittare. Le rubriche del blog: Ristrutturazione, Arredamento e Fai da te, Ecologia e domotica, Architettura, Terrazzi e giardini, Attualità e legislazione, Mercato immobiliare, Compravendita e Affitto e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento